Adozione

Il regalo più bello da poter fare a un cane è accoglierlo in un nucleo famigliare, dove può condividere la vita quotidiana con gli altri membri della famiglia. La reintegrazione di un cane in una famiglia comporta un particolare impegno e sensibilità da parte della famiglia, poiché il cane deve abituarsi alla sua nuova casa e il mondo che lo circonda. Per ulteriori informazioni circa lo svolgersi di un adozione, ti preghiamo di contattarci telefonicamente o per email.

 

Adozione a distanza

La Fondazione Gioia e Romeo ONLUS mantiene nella sua struttura e a proprie spese dei cani provenienti da realtà molto disagiate. Per problemi di salute o comportamentali questi cani non sono compatibili con la vita in una famiglia. Puoi aiutare uno di loro versando un contributo libero mensile (minimo € 10 al mese) con bonifico periodico o se preferisci in un’unica soluzione (minimo € 120 all’anno). Puoi richiederci per telefono o per email una lista attuale di questi cani particolarmente svantaggiati, di modo di poter inserire nella casuale del pagamento il nome del cane che vorresti adottare a distanza.

Se desideri regalare a un familiare, un amico o un bambino che ama gli animali un’adozione a distanza, ti preghiamo di comunicarcelo dopo il versamento, di modo di poterti inviare un Certificato di Adozione personalizzato.

Le donazioni per le adozioni a distanza serviranno a mantenere il gruppo di cani soccorsi dalla Fondazione Gioia e Romeo ONLUS, questo per garantire il minimo necessario a chi non è stato scelto da nessuno. Nel caso che un cane non sia più adottabile a distanza (adozione definitiva o morte), la persona interessata sarà informata personalmente da noi.

I metodi di pagamento per un’adozione a distanza sono il bonifico periodico mensile, il bonifico bancario o online con paypal.

 


Website by Invent Digital

COPYRIGHT © 2020 FONDAZIONE GIOIA E ROMEO ONLUS. ALL RIGHTS RESERVED.